b0e6cdaeb1 Avevo paura quando ho sentito delle modifiche, ma quando finalmente ho visto questo film sono rimasto senza parole. La storia, i personaggi, l'azione è sorprendente. Se ti piace Batman e Batman Beyond devi guardare questo spettacolo. E 'stato bello vedere Tim Drake, il Joker e Harley Quinn indietro. Ero deluso dal fatto che l'originale Robin, Dick Grayson non apparisse. Può essere che apparirà nella serie. Buon film **** di **** Sono passati molti decenni da quando Bruce Wayne era abbastanza giovane da indossare il mantello da pipistrello e combattere il crimine, ora un uomo più giovane è Batman, sotto la guida e la supervisione di Wayne. Questo nuovo Batman, Terry McGinnis, nota che la banda di clown sta dirottando l'equipaggiamento hi-tech di recente e si chiede perché. Le sue indagini lo portano a scoprire che sono guidati dal Joker che sembra non essere invecchiato un po 'o essere morto come Wayne lo dichiara. Il Joker sa molto di Batman e continua i suoi modi malvagi 40 anni dopo che si è fermato. <br/> <br/> Anche se non sono un fan dei fumetti per natura, sono un fan di Batman e ho sempre trovato questo la storia di essere il più oscuro e il più disturbato degli eroi. Poche versioni del franchise di Batman sono riuscite a catturare l'oscurità e l'ombra richieste dalla storia per renderlo giustizia. Mi è piaciuta la versione animata di Batman perché (anche se per i bambini e incapace di essere più oscuro contenuto saggio) è stato stilisticamente ai miei gusti. Ho guardato questo film inconsapevole che l'ambientazione futura avrebbe fatto una tale differenza - lo ha fatto. Il Batman qui è troppo sottile e troppo intelligente e ha un taglio pulito per essere riconoscibile per il Batman originale. Gli manca la presenza di Wayne e lo stile è troppo frenetico - più come i Pokemon della precedente versione animata. <br/> <br/> Le sequenze d'azione ambientate nel futuro sono troppo focalizzate su set luminosi, apparecchiature e set futuristici pezzi e perdono l'essenza del Batman. E 'un peccato perché non vedevo l'ora di farlo in assenza di una buona versione cinematografica dal primo film di Burton. La trama qui è un po 'stupida e piuttosto improbabile. Cerca di essere interessante e, per la sezione centrale, lo è. Al di fuori di questa sezione, il finale / spiegazione non è logico e l'inizio è proprio come qualsiasi cartone animato che vedresti nella televisione di sabato mattina. La sezione centrale (un flashback del Batman di Bruce Wayne) è molto oscura e molto più interessante in termini di stile ed è stata la parte più piacevole del film. <br/> <br/> Il lavoro vocale è stato ragionevole. Hamill e Stockwell non sono riconoscibili, ma fanno un buon lavoro - Hamill in particolare. Friedle come McGinnis è un tipo arrogante e mirato ai bambini, mentre le altre voci sono buone e servono bene i loro personaggi. <br/> <br/> Nel complesso sono rimasto deluso da questo. Ho visto meglio negli altri film d'animazione e ho anche un'immagine nella mia testa di ciò che mi aspetto da qualsiasi film di Batman. Con l'eccezione della sezione centrale (con il `vero 'Batman) ho trovato difficile distinguere questo dalla mancanza di cartoni animati senz'anima che popolano tanta parte della tv dei bambini di recente. Mi è piaciuto molto questo film. Ho letto tutti gli spoiler sulle scene che sono state modificate e sono accurate. Sapere che quelle scene specifiche sono state cambiate mentre stavo guardando il film mi ha infastidito, ma se non hai idea di quali sono state le scene modificate, non ti accorgi nemmeno che qualcosa è cambiato. Questo film è ancora buio e fa ancora appello agli adulti. Il film contiene le solite battute di Batman Beyond e toni profondi ad esso. Mi è piaciuto molto il flashback quando l'animazione era uguale a quella di Batman / Superman Adventures. <br/> <br/> Se si dovesse ottenere questo film, la gente si METTA a prendere il DVD! La qualità dell'immagine è eccezionale !! Ho una HDTV e l'immagine è estremamente chiara! Ero solo deluso dal fatto che il film NON fosse 16X9. Inoltre, il suono surround è fantastico! Molte informazioni negli altoparlanti posteriori. Ad ogni modo, ha un commento audio che non ho ancora ascoltato completamente. Ho sentito solo circa 10 minuti fino ad ora, ma finora è buono! Fatto da 4 persone. Sai chi sono! Ha anche una scena LONG cancellata che è uno storyboard solo con le voci originali! Dato che è piuttosto difficile vedere le immagini, presumo che la scena sia stata abbastanza inquietante! Hai visto davvero quello che ho visto? Ad ogni modo, la Warner Bros. avrebbe tagliato fuori quella scena comunque se fosse mai stata nell'originale. Il film ha altri supplementi come un documentario e altre cose interessanti. <br/> <br/> Comunque, non ti ho detto niente sul film, ma se ti dimentichi delle modifiche, il film è comunque molto divertente guardare. Il punto di questo film è di ottenere risposte. E le risposte che ho sempre desiderato nel giorno in cui Batman Beyond 1st è andato in scena è stato quello di sapere cosa è successo a Batman, Batgirl, Tim Drake, Harley Quinn & amp; il burlone. Otteniamo le risposte! Anche se il personaggio di Dick Grayson è menzionato solo due volte e NON è parte della storia. Ad ogni modo, la gente otterrà quello che vuoi! Questa è la bella storia! NON la versione non tagliata. <br/> <br/> Gli do 9 su 10. *** 1/2 (A-) Questo è stato sicuramente uno dei punti salienti per me. Avevo 14 anni quando questo film è arrivato, e quello che film ero. Essendo cresciuto con l'intera serie animata di Batman di Bruce Timm, questo film mostra che sia Timm che Paul Dini conoscono questa serie in primo piano. <br/> <br/> La storia è ambientata circa 50 anni nel futuro, rendendo Bruce Wayne nei suoi anni '80. Dopo aver rotto una banda di Jokerz che stava rubando gadget high tech, Terry McGinnis - il nuovo Batman - è pronto a scoprire il segreto più mortale di Bruce come Dark Knight, ma deve affrontare anche uno dei nemici più letali di Bruce: The Joker. br /> <br/> Ho sempre pensato che The Joker fosse completamente immortale, perché non importa cosa gli sia successo nella serie è sempre riuscito a tornare. Questa storia è stata brillante non solo nella storia, ma anche nel personaggio e nell'emozione tra Bruce, Terry, Tim Drake, Barbara Gordon e, infine, il Joker. <br/> <br/> Che tu sia un fan di Batman o no, questo il film è un must per qualsiasi spettatore. Ecco per altri film animati di Batman Ho aspettato fino ad aprile per acquistare questo film e ora vorrei averlo comprato il 31 ottobre. E 'stato fatto molto bene, anche meglio dello spettacolo di solito. L'intensità emotiva era un po 'sopra le teste dei miei figli e il film * era * un po' lungo per loro da sedersi, ma dato che l'ho comprato per me stesso :-) questo è o.k. Consiglio vivamente questo film a chiunque sia un fan dei fumetti. E altri bambini adulti.
Munsampsperpew Admin replied
358 weeks ago