b0e6cdaeb1 Dato che Jackie Chan è il primo fan … (non lo siamo tutti), sapevo che il passaggio a Hollywood avrebbe messo un freno all'uomo che tutti conosciamo e amiamo! <br/> <br/> Rush Hour, as per quanto fosse riuscito, era un grande veicolo per lui, eppure riusciva comunque a limitare il principe pagliaccio di Kung Fu che aveva PROPRIETÀ di ciascuno dei suoi film fino ad allora. <br/> <br/> Con le sue foto di Hollywood, sembra come se Jackie fa un passo in avanti e un passo indietro - non gli è mai stato permesso mostrare la vera star che è veramente! <br/> <br/> Lo smoking, come uno dei suoi primi film americani, cade da qualche parte nel mezzo … . <br/> <br/> Sebbene girato a Toronto, questo film gocciola con puro formaggio hollywoodiano che fa tremare la mia gabbia, e alcune delle sue acrobazie principali vengono tagliate e ripetute così tanto da togliere il lavoro in questione. /> <br/> Su quella nota, e sapendo che è lo smoking che fa combattere Jackie (lo so - ridicolo), è ancora trattenuto da alcuni incredibili momenti "what- could-have-been", come lui ha tanti fili legati a lui ! <br/> <br/> Personalmente, se fosse stato il mio film, avrei messo nel ruolo il fantastico Sammo Hung. Consentendo a un tale abito di dare il suo culo corpulento, quelle mosse sarebbero state più forti e più divertenti. <br/> <br/> Detto questo, lo smoking viene visto spesso nella nostra casa. I bambini lo adorano, e non mi sono stancato di vederlo ancora … Divertente! Nota: non leggo altre recensioni prima di scrivere le mie. <br/> <br/> Beh, ho appena visto questo film per la prima volta ed è stato fantastico! Buona azione, non una brutta trama, a volte molto divertente, e si muove davvero. E 'un buon film divertente e divertente da guardare con i tuoi figli che dicono di circa 12 anni. <br/> <br/> Non mi è mai piaciuto JLH ma in questo film la sua recitazione si è adattata. <br/> < La trama avrebbe potuto essere più forte, Jackie era spesso difficile da capire e la recitazione non era il massimo, ma per questo tipo di film non è questo il punto. <br/> <br/> Nel complesso buono. Lo raccomanderei se stai cercando un film d'azione divertente. I primi trenta minuti con Jackie Chan e Jason Isaacs sono buoni. Isaacs è grande come il vero Clark Devlin, anche se non ha molto da fare nel film. Jackie Chan è simpatico soprattutto quando fa la sua impressione da James Brown. Jennifer Love Hewitt è carina, ma non è in grado di raccogliere gran parte di una performance. A causa della differenza di età, non erano in grado di esplorare una vera relazione tra i due. Non è un buon film, ma è carino e Jackie Chan è divertente. 4/10 Fiera Jackie Chan è il maestro dei film divertenti, spensierati e divertenti. Questo è uno dei migliori in termini di puro divertimento. Usando i frammenti dei film di spionaggio di Hokey, James Bond e Man From U.N.C.L.E., Chan crea un gioco divertente, veloce e assolutamente non credibile. Se non riesci a spegnere il cervello critico per 98 minuti, non preoccuparti. Tuttavia, se ti piace ridere, questo è un film per te. JC ha realizzato questo film con molte più speranze per il suo risultato rispetto a quello ottenuto. JHL era OK, JC era buono, la trama era cattiva, l'azione era accettabile. Complessivamente 2 1/2 su 5. PS Ho letto un sacco di recensioni ma nessuno ha menzionato i microfoni mostrati in così tante scene (a 1 punto c'erano addirittura 2), o queste cose erano qualcos'altro.
Munsampsperpew Admin replied
358 weeks ago