Munsampsperpew Admin replied

358 weeks ago

Lo Smoking

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dato che Jackie Chan è il primo fan … (non lo siamo tutti), sapevo che il passaggio a Hollywood avrebbe messo un freno all'uomo che tutti conosciamo e amiamo! <br/> <br/> Rush Hour, as per quanto fosse riuscito, era un grande veicolo per lui, eppure riusciva comunque a limitare il principe pagliaccio di Kung Fu che aveva PROPRIETÀ di ciascuno dei suoi film fino ad allora. <br/> <br/> Con le sue foto di Hollywood, sembra come se Jackie fa un passo in avanti e un passo indietro - non gli è mai stato permesso mostrare la vera star che è veramente! <br/> <br/> Lo smoking, come uno dei suoi primi film americani, cade da qualche parte nel mezzo … . <br/> <br/> Sebbene girato a Toronto, questo film gocciola con puro formaggio hollywoodiano che fa tremare la mia gabbia, e alcune delle sue acrobazie principali vengono tagliate e ripetute così tanto da togliere il lavoro in questione. /> <br/> Su quella nota, e sapendo che è lo smoking che fa combattere Jackie (lo so - ridicolo), è ancora trattenuto da alcuni incredibili momenti "what- could-have-been", come lui ha tanti fili legati a lui ! <br/> <br/> Personalmente, se fosse stato il mio film, avrei messo nel ruolo il fantastico Sammo Hung. Consentendo a un tale abito di dare il suo culo corpulento, quelle mosse sarebbero state più forti e più divertenti. <br/> <br/> Detto questo, lo smoking viene visto spesso nella nostra casa. I bambini lo adorano, e non mi sono stancato di vederlo ancora … Divertente!
Nota: non leggo altre recensioni prima di scrivere le mie. <br/> <br/> Beh, ho appena visto questo film per la prima volta ed è stato fantastico! Buona azione, non una brutta trama, a volte molto divertente, e si muove davvero. E 'un buon film divertente e divertente da guardare con i tuoi figli che dicono di circa 12 anni. <br/> <br/> Non mi è mai piaciuto JLH ma in questo film la sua recitazione si è adattata. <br/> < La trama avrebbe potuto essere più forte, Jackie era spesso difficile da capire e la recitazione non era il massimo, ma per questo tipo di film non è questo il punto. <br/> <br/> Nel complesso buono. Lo raccomanderei se stai cercando un film d'azione divertente.
I primi trenta minuti con Jackie Chan e Jason Isaacs sono buoni. Isaacs è grande come il vero Clark Devlin, anche se non ha molto da fare nel film. Jackie Chan è simpatico soprattutto quando fa la sua impressione da James Brown. Jennifer Love Hewitt è carina, ma non è in grado di raccogliere gran parte di una performance. A causa della differenza di età, non erano in grado di esplorare una vera relazione tra i due. Non è un buon film, ma è carino e Jackie Chan è divertente. 4/10 Fiera
Jackie Chan è il maestro dei film divertenti, spensierati e divertenti. Questo è uno dei migliori in termini di puro divertimento. Usando i frammenti dei film di spionaggio di Hokey, James Bond e Man From U.N.C.L.E., Chan crea un gioco divertente, veloce e assolutamente non credibile. Se non riesci a spegnere il cervello critico per 98 minuti, non preoccuparti. Tuttavia, se ti piace ridere, questo è un film per te.
JC ha realizzato questo film con molte più speranze per il suo risultato rispetto a quello ottenuto. JHL era OK, JC era buono, la trama era cattiva, l'azione era accettabile. Complessivamente 2 1/2 su 5. PS Ho letto un sacco di recensioni ma nessuno ha menzionato i microfoni mostrati in così tante scene (a 1 punto c'erano addirittura 2), o queste cose erano qualcos'altro.

Jimmy Tong is just a lowly chauffeur for millionaire Clark Devlin, until Devlin has an accident that puts him in the hospital. Tong is sent back to fetch some things for Devlin and unknowingly tries o
Son of Batman download di film interi in hdThe Horde download completo di film in italianothe L'uomo ragno full movie in italian free downloadIl castello film completo in italiano download gratuito hd 720pL'avventura del Poseidon full movie hd 1080p download kickass movieLa brigata del diavolo torrentGrand Theft Auto: Vice City movie in italian free downloadNine Lives movie free download in italianDiverted Eden full movie online freeDon Winslow of the Navy 720p torrent
Please log in to post a reply.