Munsampsperpew Admin replied

358 weeks ago

Gamera: Guardian Of The Universe

Show Spoiler

3a43a2fb81 Tutto va bene nella terra del Sol Levante, quando dal nulla tre rettili "uccelli" si schiudono e sono su una furia carnivora verso la civiltà. Un misterioso atollo fluttuante nel mare ha qualcosa a che fare con questo o è un eroe pronto ad affrontare il Gyaos o distruggerà anche lui Tokyo. Ancora! 30 anni dopo la serie originale è nata una nuova trilogia. In questo primo film, ci viene presentata una Gamera più elegante e dall'aspetto migliore con un design di produzione migliore e effetti speciali aggiornati. Qualsiasi fan di kaiju apprezzerà questo e gli appassionati di Big G. Mi sono divertito e mi sono divertito a guardare il Giappone distrutto di nuovo. Sono solo io o il Giappone i tassi di assicurazione più alti nell'universo conosciuto. 8/10
Penso che Gamera: Guardian of the Universe sia un film di mostri piuttosto solido ed è anche un buon riavvio del franchise di Gamera. <br/> <br/> Un'antica specie di creature (Gyaos) riappare e inizia a causare il caos. Gamera riappare anche ed è responsabile della protezione della Terra dai Gyaos. <br/> <br/> Penso che la storia sia abbastanza buona. Mi piace come cambiano un po 'nel retroscena di Gameras ma mantengono uguali anche i suoi poteri. Anche il modo in cui hanno regalato a Gyaos una nuova storia è stato ben fatto. <br/> <br/> Gamera sembra molto bello in questo film, sicuramente il migliore che abbia mai visto sullo schermo. Ha il suo classico ruggito e quando vola e spara palle di fuoco sembra davvero bello. Sono contento che abbiano riportato Gyaos, perché è il mio preferito tra i nemici di Gamera e anche Gyaos è uno dei miei preferiti Kaiju. Gyaos sembra fantastico e fa un sacco di azione, ma mi chiedo solo perché non hanno usato il suo classico stridio che usava nei film più vecchi? Questa è una delle mie lamentele principali in quanto non usavano il classico ruggito di Gyaos. <br/> <br/> Mi piace anche come abbiano rispettato i vecchi film Gamera facendo alcune scene che sono le stesse di alcune scene nel serie di showa. Dare via quello che fanno ma se sei un fan di Gamera lo saprai. <br/> <br/> Buon film. Lo consiglio.
È bello prendersi una pausa da Godzilla e avere sempre la stessa formula, tranne che l'eroe è un Terrapin. <br/> <br/> Non ci allontaniamo troppo dal regista, Shusuke Kaneko, è un Godzilla ( Godzilla, Mothra e King Ghidorah) anche sceneggiatore e regista, nonché regista di altri due film Gamera. <br/> <br/> Uno dei personaggi principali, Shinobu Nakayama, era anche presente in Godzilla vs Mechagodzilla, o Godzilla e i Transformer come mi piace chiamarlo. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono stati fantastici, e il militare lo respinge combattendo il mostro sbagliato dato che Gamera è un amico. <br/> <br/> mostri cattivi, non lo stato della Florida, ma i Gyaos, enormi uccelli, sono sconfitti. ovviamente. e Gamera può tranquillamente tornare in mare fino a Gamera 2.
Un film sorprendentemente buono per i fan del genere! Avevo basse aspettative su questo film e mi aspettavo di smettere di guardarlo dopo 5 minuti. Tuttavia, sono felice di dire che ho continuato a guardare fino alla fine. Sì, è un hokey: i mostri sembrano uomini in tuta gigante e Tokyo è ancora a rischio. Eppure - c'è qualcosa di fresco in questo film. Innanzitutto - si svolge in un contesto più moderno rispetto agli anni '60 e '70 - sono presenti pannelli a schermo piatto di grandi dimensioni e simili. Secondo, questo film non aveva l'aspetto di un film a basso budget. Sembra che i produttori avessero un budget decente e l'hanno usato bene. <br/> <br/> Come i film precedenti, anche se molto più accattivanti, sono l'ampiezza delle impostazioni: l'oceano, le isole, le barche, le centrali elettriche, il centro di Tokyo, lo spazio e altro ancora. Tutte le scene classiche che ti aspetteresti in un film modellato su quelle degli anni '60 e '70 sono presenti e piacevolmente aggiornate. <br/> <br/> Se un buon vecchio film stile mostro giapponese stuzzica il tuo interesse, questo film ha vinto deludere Mi è piaciuto.
Anche se adoro i film dei mostri come chiunque altro, sono un po 'sorpreso dal fatto che questo film abbia ottenuto un punteggio così alto (6,4 su 10). In generale, le mie valutazioni di film horror sono superiori alla media. Questo non vuol dire che questo è un brutto film. Ma & quot; Gamera: Guardian of the Universe & quot; in realtà non si distingue dalla maggior parte degli altri film di mostri giapponesi. Gamera riemerge dalle profondità del Pacifico per avere una rivincita con Gyaos, che chiamiamo "The Pterodactyl Valedictorian" & quot; perché sembra un Pteranodon con un cappello di laurea incollato alla sommità della testa. Gli effetti speciali non sono grandiosi ma sono molto meglio dei cattivi effetti in stile anni '60 dei vecchi film Gamera / Godzilla. In effetti, sia Gamera che Gyaos sembrano dei veri Bad-a ** es qui.Dove questo film diverge dai film Godzilla degli anni '90, e quello che trovo strano, è che tutti i giapponesi si comportano come se non avessero mai visto Gamera prima. Voglio dire, il ragazzo è stato in altri sei o sette film dalla metà degli anni '60, tra cui un altro contro questo tizio Gyaos. Anche il dialogo nel film è strano. Detto questo, per il tuo tipico film di rissa di mostri è la cosa giusta.

The giant flying turtle is back for this 1995 Japanese feature where once again Gamera&#39;s intentions are misinterpreted by the military. All Gamera wants to do is take on his old enemy, Gyaos, the
L'eliminatore - Eraser download moviesitalian movie dubbed in italian free download The MasterBhavesh Joshi Superhero download di film interi in hdJackson Bolt torrentThe Legend of Zelda: The Hero of Time full movie in italian 720p downloadTentacoli sulla citt hd full movie downloadI Fantastici 4 full movie download in italianthe Rescue Heroes italian dubbed free downloadthe The Player italian dubbed free downloaddownload full movie All'inseguimento della pietra verde in italian
Please log in to post a reply.