3a43a2fb81 Dopo i primi due buoni film di questa trilogia, quest'ultima, "The Advent & quot ;, è una delusione. <br/> <br/> La storia continua dopo gli eventi che hanno chiuso la precedente. Guts è tornato e torna con Casca e gli altri. Molto presto c'è una missione di salvataggio per riportare indietro Griffith e uscire dal dungeon dove sta languendo. <br/> <br/> Quello che segue è un pasticcio che dura più di un'ora. <br/> <br/> Cosa potrebbe essere stata una bella missione di salvataggio o alcune belle scene di combattimento (come nei precedenti due), qui scende in una carneficina senza scopo, con sangue, sangue e mostri che fanno la loro apparizione solo per ragioni particolari, e personaggi che erano stati sviluppati nella precedente due film sono rimasti poco più che semplici caricature di se stessi.Non stiamo entrando in questo tipo di film d'azione per la loro trama, ma almeno un po 'di interesse per lo sviluppo e i personaggi sono attesi. E l'azione non aiuta in questo caso, perché, come detto, è noioso, ripetitivo e pigro. <br/> <br/> I fan possono divertirsi a riunirsi con i personaggi, ma c'è poco altro da raccomandare. Odio questa parte 3 di questo film … Prima di tutto ho adorato la parte 1 e 2. Le mosse di combattimento sono state grandiose. Le trame erano meravigliose. Ha tenuto così tante promesse per Guts e Casca; Sapevo fin dall'inizio che sarebbero stati amanti. E sono finiti così nella terza parte. Eppure c'era una sensazione in agguato di un imminente momento oscuro che percepisci nelle parti 1 e 2; che le cose potrebbero andare storte. Ma non mi sarei mai aspettato che il momento oscuro fosse più oscuro di quanto immaginassi, visto alla fine della terza parte. Mi addolora molto; la violenza, l'agonia, l'odio, … ero emotivamente disturbato … da brividi e da nausea. Alla fine: Grifith è diventato cattivo, Casca impazzisce e Guts perde non solo il braccio destro ma Casca, la donna che ama … questo film dovrebbe essere taggato & quot; Tragedia & quot; !!! Sono un uomo con molti sentimenti, molti sentimenti fragili e ottimistici. Il mio amico, che sapeva perfettamente di essere un uomo emotivo e conosceva la fine del terzo atto, mi disse di guardare Berserk: l'età dell'oro. In seguito, è andata qualcosa di simile. <br/> <br/> Amico: Ehi hai finito i film? <br/> <br/> Io: …. si <br/> <br/> Amico: Cosa ne pensi? <br/> <br/> Io: …………………………….. …….. perché? <br/> <br/> Amico: sì … è così che mi sentivo. <br/> <br/> Io: Sì? Stavi sentendo: HOLY SH * T HOLY SH * T HOLY SH * T HOLY SH * T HOLY SH * T, HAI REALMENTE LO FACCIO SOLO? <br/> <br/> Diciamo che Game of Thrones è la tazza da tè? giro a Disneyland, e Berserk è il Kingda Ka in Six Flags. Tutto è venuto fuori dal nulla, completamente casuale. PER NESSUNA RAGIONE! Bene, avevo bisogno di un po 'di chiusura e di conforto dopo "Mind-rape" (che è letteralmente ciò che accade, un personaggio è stato fottuto così forte, diventa subito ritardata) Quindi, ho iniziato a leggere il manga, e posso Dì che i miei sentimenti sono stati confortati un po 'dopo. Berserk: Descent è un film degno di questo titolo. Ci mostra perché è chiamato così nel modo più letterale e raccapricciante, e sebbene le ragioni e le motivazioni di questa discesa non siano ancora chiare, il pubblico chiede perché PERCHÉ PERCHÉ? Il che credo sia ciò che il regista voleva che facessimo. Dò questo un WTF / 10. Godere. Un anno dopo Guts e Griffith si separano, lui e la banda del falco conducono una missione di salvataggio per liberare Griffith dal carcere. Mi sono imbattuto nel primo film su Netflix e ho pensato che fosse fantastico, ho preso il secondo su youtube e ho pensato che fosse addirittura migliore del primo, e ho comprato questo fuori da iTunes ed era così intenso e così brutale che ha reso l'inferno di Dante : un aspetto epico animato come una passeggiata nel parco. I primi due erano film d'azione / d'avventura / di guerra, ma questo era azione, avventura, orrore e fantasia oscura, tutto in uno. questo è onestamente il miglior film d'animazione che abbia mai visto, ed è persino migliore dei primi due se me lo chiedi. Consiglio vivamente la trilogia di The berserk ai fan degli anime, hanno grandi storie, grandi doppiaggi, sono pieni di azioni brutali, sono raccapriccianti, drammatici, intensi, crudi, e hanno quantità insane di sangue. non saranno delusi Penso a questo film un po 'diverso dagli altri recensori. Ho letto il manga e ho visto l'anime, e sono interessato a ciò che questa versione anime aggiunge a ciò che è già stato pubblicato. <br/> <br/> Secondo me i fan di Berserk dovrebbero leggere l'originale, perché ha tutto - ogni piccolo dettaglio, dall'evoluzione del disegno di Miura e dello stile narrativo, alle scene omesse sia dalla serie animata che dal film. Questi dettagli sono importanti per le persone che vogliono conoscere i personaggi di Berserk e il suo mondo nel miglior modo possibile. Prende anche più rischi artisticamente: i punti della trama hanno più probabilità di essere consegnati fuori ordine, c'è più prefigurazione e simbolismo, il numero di sub-plot è maggiore …. Gli adattamenti di solito trasformano o semplificano l'originale per adattarsi alle convenzioni di un nuovo target di riferimento, in modo che le sue funzionalità possano essere più immediatamente riconosciute, digerite o persino predette. L'originale manca di questi cambiamenti, e quindi è in un certo senso anche un documento di cultura giapponese. <br/> <br/> Raccomando questo film con alcuni avvertimenti. Se non riesci a leggere l'originale, dovresti guardare i primi 21 episodi della serie animata, e poi guardare questo film. Guarda i primi due film della nuova trilogia più tardi. Troppo di ciò che ti preoccupa per i personaggi e preoccuparti del loro destino - che è gravemente influenzato da questo film - manca nei primi due film. Ciò che viene omesso è troppo importante per la storia complessiva: spiega perché Guts pensa come lui, perché i personaggi sono venuti come sono, le loro motivazioni, valori, conoscenze, ecc. Troppe cose che seguono non faranno Sente, o non si registrerà con te, se non sei a conoscenza di ciò a cui i personaggi si preoccupano. <br/> <br/> Supponendo che tu faccia quanto sopra, il terzo film è un eccellente adattamento della parte probabilmente più potente della narrativa di Berserk. L'animazione rende gli eventi prendere vita in modo molto chiaro e molto efficace. L'umore è sostenuto, la suspense viene mantenuta, i personaggi & quot; sembrano interessanti & quot ;, e l'anticipazione è costruita per la prossima puntata.
Munsampsperpew Admin replied
377 weeks ago